FAQ

Home>FAQ
FAQ2017-04-25T18:44:28+02:00

Domande e risposte

È possibile acquistare un pacchetto ad uso singolo?2017-04-25T18:59:49+02:00

No, purtroppo non è possibile. Il pacchetto è per due persone.

Il numero di posto a sedere è indicato sul biglietto?2017-04-25T18:59:31+02:00

Sì.

È possibile un rimborso in caso di annullamento?2017-04-28T04:46:14+02:00

No, gli ordini non possono essere annullati né rimborsati. Le condizioni generali di Manor SA non vengono applicate.

L’importo del pacchetto deve essere saldato subito integralmente o può essere rateizzato?2017-04-25T18:59:00+02:00

L’importo dev’essere saldato  subito interamente.

Cosa accade se dimentico a casa la conferma dell’ordine?2017-04-25T18:58:43+02:00

Non accade nulla di grave visto che abbiamo il vostro contatto. I vostri biglietti verranno lasciati alla reception dell’hotel e potrete ritirarli durante il check-in.

Il pacchetto è cumulabile con altre offerte ( p.es. Hotelcard)?2017-04-25T18:58:25+02:00

No, il pacchetto non è cumulabile con altre offerte.

Il pacchetto è cedibile?2017-04-28T04:47:05+02:00

Sì, il pacchetto può essere regalato. Vogliate indicarci il/i nome/i dei destinatari per email insieme al vostro numero di ordine.

Per ulteriori domande sul festival, consultate la pagina FAQ ufficiale www.montreuxjazzfestival.com

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a : sponsoring@manor.ch. Vi contatteremo al più presto.